Facts About arresto milano droga Revealed
Facts About arresto milano droga Revealed
Blog Article
Vorticosi giri di telefonate, viaggi con i carichi di droga in un senso – verso la Sardegna – e con i soldi for each pagarla nell’altro, contatti fra Milano e la Spagna (dove si muovevano i fornitori) e Sassari, Cagliari e Quartu, città nelle quali veniva gestito un imponente traffico di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e cannabis.
L’ospedale di nuovo operativo dopo il blackout programmato di oggi. Ma la ripartenza non sarà a pieno ritmo
Cagliari, a rischio il nuovo palazzetto dello Activity: «Cantiere entro il 31 agosto o niente fondi Pnrr»
Cagliari, arrestato for every servizi fotografici e abusi su ragazzine: «Indagini partite dalla denuncia di una madre»
Maxi sequestro in Sardegna, la droga lanciata dall’car e pusher arrive cercatori di funghi per recuperarla
Ristorante chiuso a Sassari, il sindaco: «Avevo chiesto io di indagare, diversi illeciti e locale inagibile»
Le indagini, avviate nel gennaio 2020 in prosecuzione dell’indagine “Dama” , hanno consentito di acquisire elementi circa l’operatività di un presunto gruppo dedito alla commissione di reati di varia natura, attivo nel territorio sardo, che si ritiene costituito da alcuni personaggi locali di spicco (noti per pregresse condanne for each sequestro di persona a scopo di estorsione), oltre ad alcuni esponenti del mondo delle professioni e delle istituzioni. In particolare, i rapporti tra le varied componenti, avrebbero garantito di attingere, in caso di necessità, al sostegno del sodalizio for each ottenere presunti vantaggi di varia natura; alla componente criminale di infiltrarsi e condizionare vasti settori della vita sociale dell’Isola, anche nei termini di un accesso privilegiato all’interno dell’amministrazione regionale.
Ospedali al collasso, la presidente: «Non intendo fare sconti né difendere feudi. Serve un mix corretto try this tra pubblico e privato convenzionato»
Cagliari, a rischio il nuovo palazzetto dello Activity: «Cantiere entro il 31 agosto o niente fondi Pnrr»
L’ultimatum del governo, Zedda: «Impossibile rispettare i tempi». E attacca il suo predecessore, «ogni giorno rischiamo di perdere milioni di finanziamenti»
L’ultimatum del governo, Zedda: «Impossibile rispettare i tempi». E attacca from this source il suo predecessore, «ogni giorno rischiamo di perdere milioni di finanziamenti»
For every visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:
«Urla e schiamazzi tutte le my site notti (non solo nel weekend), il rumore infernale dei motori truccati e la sporcizia»
Ospedali al collasso, la presidente: «Non intendo fare sconti né difendere feudi. Serve un blend corretto tra pubblico e privato convenzionato»